Save the date – 9 marzo ’22 ore 14.00 – Area 231 – “Le nuove linee guida di confindustria: dalla redazione del modello alla sua corretta attuazione” – II Edizione – Ciclo di incontri sulla responsabilità amministrativa dell’ente da reato.

III sessione corso 231

Il 9 marzo ’22, ore 14.00, si terrà la terza sessione di Area 231 – II Edizione – Ciclo di incontri sulla responsabilità amministrativa dell’ente da reato sul tema – “Le nuove linee guida di confindustria: dalla redazione del modello alla sua corretta attuazione“.

Il Corso di formazione è coorganizzato dalle commissioni 231/01 della Camera Penale di Napoli, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e dell’Ordine dei dottori commercialisti e revisori contabili di Napoli, coordinate dall’Avv. Virgilio Marino.

Porgeranno i saluti l’Avv. Antonio Tafuri, Presidente del Coa Napoli, il presidente dell’Odcec Napoli e l’Avv. Marco Campora presidente della Camera Penale di Napoli.

Interverranno il dott. Ciro Santoriello, sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Torino, l’Avv. Alessandra Quattrociocchi, area affari legisaltivi, Confindustria nazionale, l’Avv. Prof. Alberto De Vita, ordinario di diritto penale, Università degli studi di Napoli Parthenope, l’Avv. Mara Chilosi, presidente di Aodv 231, il dott. Paolo Quintili, ad di Plenum s.r.l..

Il coordinamento della sessione sarà a cura dell’Avv. Sergio Cosentini del foro diNapoli.

Si segnala il qualificato patrocinio di “Rivista 231” e di Aodv 231, associazione nazionale degli organismi di vigilanza.

Scarica la locandina dell’evento